Home

La mission

Spesso il solo urlare un’ ingiustizia o un sopruso ci fa sentire meglio. Urlarlo al mondo, agli amici, o semplicemente a noi stessi. Un impulso irrefrenabile che non riusciamo a contenere. Nella maggior parte dei casi il nostro sfogo viene portato via dal vento, lasciando in noi un senso di vuoto. Diverso sarebbe se le nostre delusioni diventassero oggetto di un dibattito, tra persone che quello stesso disagio lo stanno vivendo, o semplicemente ne sono incuriositi. Forse riusciremmo a trovare una soluzione condivisa al suddetto problema o semplicemente riusciremmo a metabolizzarlo meglio.

Da qui la particolare impostazione di questo blog. Ogni autore infatti metterà nel titolo la “citazione” e nell’articolo il motivo che lo ha spinto a pensare a ciò, o semplicemente cosa rappresenta per lui. Magari la stessa frase, un altro lettore l’avrebbe detta per esprimere un disagio completamente diverso. Qualche altro invece può trovare nelle parole di un estraneo la lettura del suo stato d’animo.

L’idea è quella di creare una community capace di accogliere gli sfoghi altrui, farli propri, condividerli e renderli tema di discussione.
Ogni post dovrà essere il continuo della frase “hanno vinto loro

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...